Progettati per garantire eccellenti performance di funzionamento, garantiscono un alto livello di guidabilità e affidabilità.
BRC Sequent rappresenta il più elevato grado di evoluzione degli impianti a sistema di iniezione gassosa (fino a Euro 4), e può essere definito a tutti gli effetti un sistema “COMMON RAIL“.
Nel sistema SEQUENT, la centralina è in grado di eseguire calcoli precisi che regolano i tempi di apertura degli iniettori, cilindro per cilindro: grazie a questo sistema, ogni singolo iniettore gas viene regolato con la massima precisione e con la fasatura più adatta alla circostanza e in relazione all’apertura della valvola di aspirazione.
La gestione sequenziale fasata consente quindi di ottenere la massima tempestività e precisione di dosaggio del carburante. L’innovazione principale risiede nel software di controllo motore che, grazie a nuovi algoritmi di gestione, consente di ottimizzare il dosaggio del carburante gassoso in modo semplice ed intuitivo, consentendo all’installatore di ottenere i migliori risultati in modo semplice: mantenendo inalterato il funzionamento originale dell’auto, questa non risentirà di alcuna penalizzazione nelle prestazioni a benzina.
Sequent Direct Injection 2.0 è il sistema sviluppato da BRC per la trasformazione a gas delle vetture di ultima generazione con motori ad iniezione diretta di benzina (Euro 5). L’iniezione del gas avviene all’interno del collettore di aspirazione, mentre quella della benzina ha luogo nella camera di combustione, consentendo di utilizzare la stessa componentistica meccanica.
Anche questo impianto possiede una centralina gas con un software specifico per le vetture ad iniezione diretta e l’elettro-iniettore IN03 che permette una gestione accurata dell’iniezione del veicolo per garantire sempre più eccellenti performance di funzionamento.
Progettati per garantire eccellenti performance di funzionamento, garantiscono un alto livello di guidabilità e affidabilità.
BRC Sequent rappresenta il più elevato grado di evoluzione degli impianti a sistema di iniezione gassosa (fino a Euro 4), e può essere definito a tutti gli effetti un sistema “COMMON RAIL“.
Nel sistema SEQUENT, la centralina è in grado di eseguire calcoli precisi che regolano i tempi di apertura degli iniettori, cilindro per cilindro: grazie a questo sistema, ogni singolo iniettore gas viene regolato con la massima precisione e con la fasatura più adatta alla circostanza e in relazione all’apertura della valvola di aspirazione.
La gestione sequenziale fasata consente quindi di ottenere la massima tempestività e precisione di dosaggio del carburante. L’innovazione principale risiede nel software di controllo motore che, grazie a nuovi algoritmi di gestione, consente di ottimizzare il dosaggio del carburante gassoso in modo semplice ed intuitivo, consentendo all’installatore di ottenere i migliori risultati in modo semplice: mantenendo inalterato il funzionamento originale dell’auto, questa non risentirà di alcuna penalizzazione nelle prestazioni a benzina.
Sequent Direct Injection 2.0 è il sistema sviluppato da BRC per la trasformazione a gas delle vetture di ultima generazione con motori ad iniezione diretta di benzina (Euro 5). L’iniezione del gas avviene all’interno del collettore di aspirazione, mentre quella della benzina ha luogo nella camera di combustione, consentendo di utilizzare la stessa componentistica meccanica.
Anche questo impianto possiede una centralina gas con un software specifico per le vetture ad iniezione diretta e l’elettro-iniettore IN03 che permette una gestione accurata dell’iniezione del veicolo per garantire sempre più eccellenti performance di funzionamento.